IPA Italia

Sezione di Padova

Email: info@ipapadova.org

IPAPadova in English

Attenzione: se leggi queste parole, forse il tuo browser non supporta i CSS; anche se il sito è stato creato per essere visualizzato con questa tecnologia, non dovresti avere troppi problemi nella navigazione.


E' mancato Franz Winner collega di Rosenheim (Germania)

martedì 14 feb 2017

E' con grande rammarico che apprendiamo dalla cara Lydia che suo marito Franz, dopo una lunga malattia, è mancato sabato scorso.
L'amicizia che legava molti Soci dell'I.P.A. di Padova a Franz e Lydia è nata molti anni fa.
Quanti hanno visitato Rosenheim e la sua fantastica festa della birra (che ha poco da invidiare alla più nota festa di Monaco), hanno anche avuto modo di apprezzare  il grande affetto con cui Franz ci ha sempre accolto nel suo Paese, instancabile accompagnatore sia nelle occasioni ufficiali (visite al Municipio o agli uffici di Polizia), che in quelle conviviali (la magnifica parata, l'ottima birra e la incredibile mucca arrostita). Sempre pronto, disponibile, cordiale, indispensabile per superare quei piccoli grandi ostacoli che incontravano coloro che non parlavano tedesco, era con noi a partire dalla sistemazione in hotel fino al momento in cui si lasciava Rosenheim per rientrare in Italia; anche chi non conosceva il significato del motto dell'I.P.A., "Servo per Amikeco" (servire attraverso l'amicizia), lo comprendeva conoscendo Franz e Lydia.
Abbiamo cercato di ricambiare le volte in cui è venuto a trovarci a Padova e si è così creato un legame sincero ed affettuoso.
Siamo vicini in questo momento a Lydia ed a tutti i suoi cari.
Ci mancherai Franz!
Servo per Amikeco.
Il Presidente, il Direttivo e tutti gli Amici dell'I.P.A. di Padova.

Altre notizie

Ecco la lista delle ultime notizie pubblicate:

  • 09/04/24: Convocazione assemblea ordinaria dei Soci IPA per approvazione bilancio consultivo anno 2023 - Oggetto:Avviso di convocazione dellAssemblea ordinaria dei Soci IPA per lapprovazione … [continua]
  • 12/10/22: . - Eletto il nuovo Comitato Esecutivo Locale IPA di Padova in data 24.09.2022. [continua]

Per l'elenco completo delle notizie, visita il nostro archivio.

Modifica la notizia - Aggiungi una nuova notizia



Statistiche