IPA Italia

Sezione di Padova

Email: info@ipapadova.org

IPAPadova in English

Attenzione: se leggi queste parole, forse il tuo browser non supporta i CSS; anche se il sito è stato creato per essere visualizzato con questa tecnologia, non dovresti avere troppi problemi nella navigazione.


Iniziativa "Tutti in sella per" del Gruppo motociclistico HIC SUNT LEONES MOTOCLUB - I.P.A. Padova.

mercoledì 19 apr 2017

Il Gruppo motociclistico HIC SUNT LEONES MOTOCLUB dell'Esecutivo Locale IPA Padova e Don Luca Boaretto,parroco di Cinto Euganeo, hanno ideato un’iniziativa volta a sensibilizzare i motociclisti padovani e non, alla raccolta di fondi, da destinare alle popolazioni di Visso ed Arquata del Tronto colpite dal sisma del 24 agosto del 2016.
Ad ogni uscita personale, di gruppo, tra amici o con il proprio club, viene chiesto di mettere da parte il costo di un Caffè al fine di devolvere la somma finale a Visso ed Arquata del Tronto; i soldi verranno consegnati direttamente ai sindaci, proprio ad un anno dal terremoto: il 23-24-25 agosto 2017. Tutte le uscite sempre aggiornate le trovate sulla  sulla pagina Facebook Fb @hicsuntleonesmotoclub, ricordiamo il Motopellegrinaggio del  18 giugno organizzato da Don Luca Boaretto.
Dell'iniziativa è stato informato anche il Sig. Questore (vedi la lettera).
Attendiamo numerose adesioni.
Il Presidente

Altre notizie

Ecco la lista delle ultime notizie pubblicate:

  • 09/04/24: Convocazione assemblea ordinaria dei Soci IPA per approvazione bilancio consultivo anno 2023 - Oggetto:Avviso di convocazione dellAssemblea ordinaria dei Soci IPA per lapprovazione … [continua]
  • 12/10/22: . - Eletto il nuovo Comitato Esecutivo Locale IPA di Padova in data 24.09.2022. [continua]

Per l'elenco completo delle notizie, visita il nostro archivio.

Modifica la notizia - Aggiungi una nuova notizia



Statistiche